Smoking Fetish World

In macchina, Fumate con finestrini chiusi o aperti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 18:23     +1   +1   -1

Piccolo Amante

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+22

Status:
Offline


Io sempre con finestrini chiusi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 07:54     +2   +1   -1

Piccolo Amante

Group:
Member
Posts:
42
Reputation:
+55
Location:
Lombardia

Status:
Offline


Sulla mia vecchia macchina da single finestrini rigorosamente chiusi, posacenere pieno e a volte anche due sigarette accese contemporaneamente...
Sulla mia nuova da sposato con prole neanche posso fumare più...
È una cosa che mi manca tantissimo, infatti il massimo per me è scroccare passaggi a amiche/colleghe fumatrici accanite. C'era un periodo in cui lavoravo con una collega-ciminiera, che durante le pause andava a fumare in macchina a finestrini chiusi per godersi di più la sigaretta. Un giorno era venuta al lavoro con la figlia diciottenne, che poi doveva accompagnare a scuola: entrano, si prendono caffè alla macchinetta, che poi si portano in macchina per bersi insieme fumando a finestrini chiusi! Immaginate la mia faccia...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:43     +1   +1   -1

Piccolo Amante

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+22

Status:
Offline


Madre e figlia devote alla sigaretta 🚬 in macchina complimenti a entrambi. La sigaretta in macchina è un obbligo per me. Ovviamente portacenere sempre pieno.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:01     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
+12

Status:
Offline


Ecco qui per me no deciso. Sarà che ho la macchina nuova da qualche anno ma l’odore di fumo stantio proprio no. Quindi pausa autogrill, sigaretta-caffè-sigaretta de faccio viaggi lunghi 😂
 
Top
3 replies since 22/4/2024, 18:23   324 views
  Share